Ecco alcune delle nostre realizzazioni.

In questo cantiere è stato realizzato il rivestimento esterno del fabbricato con sasso spaccato, recuperato durante le fasi di demolizione del fabbricato esistente. Inoltre prima della realizzazione dell'intera parete è stato svolto uno studio di facciate tramite un rendering.

Studio facciata  1  2 3 4

 

 

 In questo cantiere invece all'interno del fabbricato è stato realizzato un arcata in mattone a vista per dividere il soggiorno dalla sala da pranzo. Oltre a ciò all'interno dello stesso edificio è stata realizzata una nicchia e portato a vista la struttura della parete che è stata realizzata in sasso.

Arco2 Arco4 Part arco Nicchia   Sasso 

 

In questo cantiere è stato rifatto il rivestimento esterno in quanto esso era fatiscente e per di più tutti gli stipiti si sfogliavano, le malte si erano staccate dal supporto retrostante ad esse. Per tanto si è dovuto rimuovere tutte le malte e sostituire tutti gli stiiti in marmo, realizzare un nuovo intonaco e rivestire l'intonaco con marmorino colorato. Prima della realizzazione dell'intera parete è stato svolto uno studio di facciate tramite un rendering per riporate l'intera facciata allo stato originale.

image028 image029 image031